venerdì 2 dicembre 2011

L'acqua nel settore CASEARIO

Numerose aziende operano utilizzando acque primarie provenienti da pozzi artesiani , falde non idonee all’uso alimentare o necessitano di migliorare l’acqua proveniente dall’ acquedotto per la propria lavorazione.
applica le più moderne tecniche di depurazione, progetta e costruisce apparecchiature per le varie problematiche legate agli inquinanti da abbattere utilizzando: la microfiltrazione, la decalcificazione, la demineralizzazione , la sanitizzazione con raggi UV
L’industria lattiero-casearia impiega per le sue lavorazioni grandi quantità di acqua il cui smaltimento , alla luce delle normative attuali , assume una rilevanza sempre maggiore per l’economia aziendale. L’acqua di scarico proveniente dai risciacqui e lavaggi, presenta caratteristiche particolari (COD elevato, grassi, sostanze organiche etc.) che richiedono una trattamento specifico ed un adeguato engineering.
DEPUR CENTER realizza impianti di trattamento delle acque di scarico e dei residui della lavorazione con moderni sistemi biologici e materiali di eccellente durata e resistenza.

Nessun commento:

Posta un commento