giovedì 16 febbraio 2012

Impianti ad OSMOSI INVERSA per autolavaggi

Ormai da anni nel mercato degli autolavaggi si sono affermati gli impianti ad Osmosi Inversa per la fase di . risciacquo finale nel ciclo di lavaggio
La water Engineering  è presente da anni nel settore degli autolavaggi, sia nel campo depurativo che degli impianti a Osmosi Inversa.
Fu la prima a presentarsi con  una gamma completa di tali impianti, attentamente studiati e perfezionati nel corso  degli anni.
I modelli attuali coprono portate variabili da 70 lt/h (sufficiente per 1 Pista in Self- Service) a 6.000 lt/h (per Tunnel di grosse dimensioni), con ampie possibilità di personalizzare e modificare gli impianti in funzione delle esigenze del Cliente.
I nostri impianti inoltre hanno  la possibilità di coprire integralmente le esigenze idriche dei lavaggi a Piste in Self – Service, erogando acqua addolcita per le fasi di prelavaggio e lavaggio ed acqua osmotizzata per l’ultimo risciacquo.

Il risciacquo finale con acqua osmotizzata consente di ottenere i seguenti vantaggi:
  • Riduzione o eliminazione della ceratura
    Non necessitando più di una asciugatura,
  • Eliminazione della antiestetiche ma sopratutto dannose gocce d'acqua che formano macchie di calcare

    Inoltre l’adozione di un impianto a osmosi inversa consente di limitare considerevolmente la potenza delle turbine di asciugatura, con conseguente calo dei kW impiegati e conseguente risparmio energetico. 

1 commento:

  1. Io vorrei contattare questa azienda per vedere quanti soldi ci vogliono per autolavaggio per osmosi inversa anche 700 litri litri di acqua

    RispondiElimina